Ecco alcuni link che vedono protagonista il nostro ex ministro dell’interno Matteo Salvini, meglio noto anche come ministro dell’ insicurezza’ una piccola selezione, in rete se ne trovano molti di più circa la sua posizione sui vaccini di nemmeno 2 anni fa. Chissà se quando arriverà il vaccino del coronavirus, perchè prima o poi arriverà, lui dirà le stesse cose, continuerà a strizzare l’occhio ai no Vax, in compagnia di quell’altro millantatore di vaccini, Beppe Grillo. Non serve renderlo obbligatorio, non dobbiamo avere cittadini di serie B, in fondo ai banchi.
Il coronavirus è una lezione di cosa accadrebbe se tutti seguissero l’idiozia no vax, se nessuno più si vaccinasse, perchè i no vax, essendo una percentuale limitata se raffrontata al grosso della popolazione, sono protetti proprio da coloro che vaccinati lo sono e diventano un argine alla diffusione dei virus.
Cio’ che è ancora più sconcertante è la posizione che il ministro della propaganda e dell’inganno, oltre che ministro dell’insicurezza, sta prendendo ora, ecco il link alla sua posizione attuale
E ancora mi chiedo, ma qualche giornalista si ricorderà di questo, prima o poi gli porrà la domanda fatale, o tutti i giornalisti sono ormai talmente stregati dal suo potere comunicativo che tutto gli perdonano e tutto gli accreditano ?
Pubblicato su FB il 23 febbraio 2020 14:07